Il personale della Polfer di Salerno, coadiuvato dai colleghi della Polfer di Formia, dopo le attività di rito associava il Rumeno presso il Carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione del Presidente della Corte di Appello di Napoli.
Nel pomeriggio di oggi, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore ha tratto in arresto tale S.M, nocerino, 27 anni.
L’ arresto è stato eseguito a seguito di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore.
Il predetto S.M, noto pregiudicato nocerino, con precedenti per i reati di furto aggravato, rapina, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violenza privata e minacce, danneggiamento, lesioni personali, inosservanza ad un ordine dato dall’autorità, guida senza patente, detenzione abusiva d’arma, ricettazione, estorsione, violazione di domicilio, è stato condotto dagli agenti di polizia, al carcere di Fuorni – Salerno, ove dovrà espiare una pena detentiva di anni 2, mesi 2 e giorni 12.
Commenta