Nuova tegola su Menichini: si ferma anche Perrulli. Pestrin migliora

Stampa

Cosenza_Salernitana_3_PerrulliGiampietro Perrulli, esterno della Salernitana ex Lupa Roma ha terminato anzitempo l’allenamento odierno a causa di un risentimento muscolare a carico del polpaccio sinistro. L’atleta si è sottoposto a indagini strumentali che hanno escluso lesioni. Ne avrà almeno per una settimana e quindi mister Menichini nella gara di domenica contro il Martina deve fare a meno del giocatore, che da quando è giunto a Salerno si è dimostrato tra i più in forma della rosa. In pole-position Negro che farà staffetta con Nalini.

Intanto buone nuove per Manolo Pestrin che ha effettuato lavoro atletico differenziato in piscina e si è sottoposto a seduta fisioterapica in attesa di riprendere il lavoro sul campo la prossima settimana.

Sono ripresi, invece, questo pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti per gli uomini di mister Menichini. La seduta odierna si è aperta con torelli seguiti da esercitazioni tattiche e si è conclusa con una partita a campo ridotto.

La seduta di rifinitura in vista del match di domenica contro il Martina Franca è fissata per domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.