Continua a vincere il Benevento che espugna il Ceravolo di Catanzaro con un gol di Marotta all’8’ del primo tempo. Partita non bella con i sanniti che hanno sofferto e non poco ma portato comunque a casa un risultato importante che proietta i giallorossi a più cinque dalla Salernitana al secondo posto ma con il match con il Martina Franca ancora da giocare. Con questa vittoria il Benevento arriva a quota 46. Si tratta della quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di Brini che il prossimo 24 gennaio affronteranno al Vigorito il Savoia.
Nell’altro anticipo del sabato il Melfi grazie ad un gol di Tortori al 32′ sbanca Ischia e risale in classifica.
Il Savoia con Scarpa e Cipriani ribalta il gol di Hold del Lamezia e torna alla vittoria al Giraud. Intanto venerdi il Matera ha schiaffeggiato 3-1 la Juve Stabia grazie ad una doppietta di Iannini e gol di Daiello. Per le vespe inutile gol di Di Carmine. Gialloblu che si allontanano dalla vetta.
Vincendo domani sara’ corsa a due tra noi ed il Bn.
Con una punta di spessore possiamo farcela.
risultato a dir poco strano… si ricomincia…
Oramai il BN è andato in B …. a noi restano gli spareggi e li …….perderemo
Con questo allenatore la Salernitana soffrirà non poco…ha in mano una Ferrari ma la porta come se fosse una 500
Mi sa che è l anno del Benevento… la Salernitana è assente causa giocatori ed allenatore senza palle.
La Juve Stabia è forte, ma ha una difesa scarsissima. Il Benevento è discontinuo, ora sta facendo bene, ma se gli rimaniamo in scia, quando rallenterà avremo la possibilità di staccarlo, tenendo conto dello scontro diretto in casa.
In tempi nn sospetti (1in classifica con buon vantaggio), mi permisi di evidenziare la totale assenza di gioco, ma soprattutto una scandalosa ed inspiegabile mentalita’ sparagnina, di un allenatore ke non puo definirsi tale.
Non e’ possibile inculcare nella testa di un gruppo, l’idea di fare un misero gol (sempre di individualta e mai di gioco corale).
Mai ha giocato la partita, ha imposto il gioco , ha dominato, ha cercato il raddoppio….
Adesso questi sn i risultati!!!!
Siamo ancora in tempo x sostituire l’incompetente, anche semplicemente con un mister ke nn abbia timore degli avversari.
Menichini fuori da Salerno!!!!!
Dimettiti!!!!