Soddisfatto per la vittoria ma soprattutto per l’atteggiamento mentale della sua squadra che fino all’ultimo non ha mai mollato cercando di ottenere la vittoria nonostante la sfortuna, l’imprecisione e la bravura del portiere avversario. Mister Leonardo Menichini sottolinea i meriti dei suoi ragazzi per i tre punti conquistati in extremis contro il Martina:
“La squadra ha disputato un’ottima prestazione. Abbiamo messo decine di cross in mezzo, creato occasioni da gol, preso traverse ma senza mai abbatterci e mollare. Questo atteggiamento l’ho visto sia in chi ha iniziato la partita che in chi è subentrato. Il gol di Calil rappresenta in pieno la mentalità di questa squadra che ci crede fino al 94esimo gettando il cuore oltre l’ostacolo”.
Poi un commento su Gabionetta: “A mio avviso ha disputato un’ottima prestazione, saltando l’uomo e rifinendo per i compagni”. Le voci che mi mettono in discussione? “Fortunatamente leggo poco. I giornalisti sono campioni del mondo per mandare in confusione la gente. Vado avanti per la mia strada come sempre sereno”. Infine uno sguardo alla classifica: “Non penso sia una corsa a due tra noi ed il Benevento. Ci sono altre squadre che possono dire la propria. Il campionato è lungo e difficile e c’è un mercato ancora in corso. Sicuramente è meglio essere inseguiti che inseguire”.
L’INTERVISTA A MISTER MENICHINI
Il mister????? Speriamo e incrociamo le dita