”Sono la prima firmataria del documento a sostegno della candidatura di Migliore – spiega la Saggese – perché la mia non è una campagna individuale ma puntata al gioco di squadra per riprendere il governo della regione. L’aspetto importante, in questo senso, è il rinnovamento”.
La senatrice per ora resta in campo, spiegando che ”Migliore ha proposto la sua candidatura che dovrà essere approvata dagli organi preposti, se questo dovesse accadere io sarei fuori ma non perché mi ritiro ma perché appoggio una candidatura di intesa nel partito. Altrimenti proseguirei il mio cammino nelle primarie”.
Credo che lei comunque debba rimanere in campo. Anche se dovesse prendere il 2% o il 3% dei voti, dimostrando a tutti che con appena il 2 o il 3% dei voti si è senatori!!!! Altrimenti xchè votare Migliore che fino all’altro giorno è stato un deputato di SEL???? Perchè non votare x il nostro GRANDE DE LUCA. Gentile sig.ra se lei vuole bene la nostra provincia o la nostra regione, sicuramente lei vuole bene la nostra regione e la nostra provincia, credo che debba votare x DE LUCA!!!!!!
Mai ultimi!!!!!!!!!