Giffoni Valle Piana: dal Comune per i giovani un progetto di formazione lavoro per l’estate

Stampa
Locandina_movida_in_tourL’anno si apre con nuovi corsi per l’accompagnamento e l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. Venerdì 6 febbraio alle ore 18:00 presso Informagiovani alla presenza del Sindaco Paolo Russomando e del Consigliere Comunale delegato alla formazione Maria Volpe sarà presentato il progetto “Un lavoro per l’estate, una formazione per la vita” dove i ragazzi giffonesi avranno la possibilità di iscriversi ai corsi gratuiti che partiranno l’11 febbraio. Soggetto partner è la Movida in Tour, un’azienda operante dal 1999 nel settore turistico. L’obiettivo del progetto formativo è di inserire nell’organico della Movida in Tour ragazzi tra i 18 ed i 25 anni che attraverso una puntuale formazione abbiamo un’opportunità lavorativa nell’ambito del vasto panorama dell’offerta turistica.

Per partecipare al corso di formazione e selezione è possibile scaricare la scheda di iscrizione dal sito del comune www.comune.giffonivallepiana.sa.it  e dal sitowww.movidaintour.it rinviare la scheda all’indirizzomovidaselezione@gmail.com o consegnarla a mano l’11 febbraio giorno della presentazione del progetto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.