Disabili: la Regione Campania disponibile ad incontro. Nessun taglio previsto
In riferimento alla vicenda dei disabili, si comunica che la Regione Campania ha dato la propria disponibilità alle associazioni presenti questa mattina alla manifestazione ad incontrarle per discutere assieme sulla questione. La Regione ribadisce che continuerà ad essere al fianco delle associazioni contro i tagli previsti dal Governo, e sottolinea che, nonostante la decisione nazionale, non è stato tagliato nessun posto destinato ai disabili e non sarà fatto in futuro. Si conferma che non ci saranno problemi per gli assistiti, nessuno sarà mandato a casa.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
cara “regione” camoania, io da SETTE anni aspetto un rimborso per un montascale!! ma al fianco di chi siete realmente?!?