“Anche nel caso della condanna del sindaco De Luca torniamo a ribadire con forza la nostra posizione garantista attendendo, senza commentare la sentenza di oggi, il giudizio del terzo grado. Così il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano, commenta la sentenza di condanna del sindaco di Salerno “Non vorremmo – prosegue De Siano – che De Luca risultasse l’ennesima ingiusta vittima della legge Severino e gli si impedisse, come è stato fatto al presidente Berlusconi, l’agibilità politica e la possibilità del confronto elettorale. Ma il caso de Magistris docet”. “Malgrado un suo certo modo poco condivisibile di intendere la politica e il confronto politico, – conclude De Siano – speriamo comunque di vederlo in pista”.
Condanna a De Luca: De Siano (Fi), “No a nuove vittime legge Severino”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per far si che esista la Democrazia,necessario è moralizzarvi,la legge Severino tende a questo,al fine che questo popolo possa vivere sempre democraticamente.