La Salernitana ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di giovedì in vista della trasferta di domenica ad Aversa. Gli uomini di mister Menichini si sono imposti per 4 reti a 0 sulla formazione Berretti in una sgambatura al campo “Volpe”. Andrea Nalini ha terminato anzitempo la partita a causa di un risentimento muscolare a carico del flessore sinistro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Giampietro Perrulli e Manolo Pestrin invece hanno svolto lavoro atletico differenziato. Alessandro Tuia si è sottoposto a esame ecografico che ha escluso lesioni muscolari a carico dell’adduttore destro. L’atleta prosegue il suo lavoro di recupero.
Non é sfortuna é gestione atletica errata!
L’ho già detto tempo fa e lo ripeterò sempre, se ci sono troppi infortuni è dovuto alla gestione atletica, cioè il preparatore atletico che non è all’altezza ed un pò al campo volpe che ha il sintetico.
I campi in erba sintetica a lungo andare sono micidiali per problemi muscolari, non lo dico io ma i migliori ortopedici e fisioterapisti.
Lotito a gennaio devi acquistare un forte preparatore atletico, perchè quello che abbiamo è scarso.
Spero che qualcuno possa leggerlo altrimenti pongo la domanda alla redazione affinchè questo commento giunga a destinazione e cioè al Presidente Lotitio.
Grazie
Si oramai la sfortuna nn c’entra più! Nn stiamo parlando di incidenti casuali e mera jella come Negro e Trevisan. Quanti infortuni muscolari ed ossei stanno capitando, nn per sfortuna???? Se nn analiziamo attentamente anche questo punto, il campionato nn lo vinciamo.
Preparazione estiva sbagliata…chissà Se somma avrà qualche colpa…