Il Benevento dopo aver seguito invano il centrocampista Alessandro Bruno (classe’83), hanno virato su Gianluca Nicco, classe’89, tredici presenze in B col Perugia e osservato speciale anche dalla Salernitana. E mentre la Casertana prende dall’Ischia il difensore (classe ’88) Pasquale Rainone il Foggia soffia un altro calciatore super corteggiato dalle big del torneo: Dario Barraco (classe ’85) del Catanzaro. Barraco è un mediano possente protagonista della promozione in B del Latina.
Per l’attacco scivola via anche l’ipotesi Insigne jr che andrà a Catania. Ed ecco che dagli altri gironi potrebbero arrivare novità anche per la Salernitana negli ultimi giorni di mercato.
Obiettivi per l’attacco granata: Gianvito Misuraca del Pisa ma di proprietà del Parma e Pasquale Maiorino della Torres potrebbero essere soluzioni più che valide. Maiorino, corteggiato anche dalla Juve Stabia, ha realizzato 10 gol con la Torres.
A Fabiani è stato proposto il centrocampista Blasi. Il ds temporeggia come temporeggia per Guazzo che ha la valigia pronta da settimane.
Si valutano il salernitano Citro in forza al Trapani, Nolè del Bassano
In difesa l’assenza di Bianchi, infortunato, potrebbe accelerare l’ingaggio di Schiavino della Paganese anche se, sulla questione, il ds si muove con grande cautela.
E la Salernitana cosa fa? Sta alla finestra a guardare?
Ma quale colpo Barraco..è un ex giocatore