Baronissi: Lunedi’ 2 Febbraio Artista Nadia Farina dona opera alla citta’

Stampa
 Opera-Nadia-FarinaLunedì 2 febbraio, alle ore 17.15, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione dell’opera pittorica “Siamo non siamo” donata al Comune di Baronissi dall’artista Nadia Farina. La breve cerimonia si terrà in Aula Consiliare. Interverranno il Sindaco Gianfranco Valiante, l’assessore alla cultura Emanuela Migliore e l’artista.

NADIA FARINA

Di origini lombarde, nasce a Milano il 6 agosto 1946. Vive da anni al Sud che è ormai la sua terra di elezione. La sua attività si manifesta in tutte le possibili espressioni che vanno dalle mostre all’immagine editoriale, agli allestimenti scenografici, dall’intervento critico di mostre e seminari al volontario impegno nelle scuole al fine di avvicinare i ragazzi all’arte. Lascia però all’olio sulla tela la parte predominante del suo amore per l’arte, affidando ad ogni personale una tappa del suo viaggio verso le Congiunzioni Estreme.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.