Presi dalla curiosità spulciando tra le varie statistiche il risultato non è stato quello atteso dalla tifoseria granata, visto e considerato che sia la truppa di Brini che quella di Menichini hanno “guadagnato” cinque rigori a testa. Per il Benevento li ha calciati tutti Eusepi il quale ne ha realizzati quattro e sbagliato uno contro il Savoia al Vigorito, anche se fu un errore indolore visto che sulla ribattuta andò in rete. Per la Salernitana, invece, tre penalty messi a segno da Calil e uno da Gabionetta. Quest’ultimo ha fallito dagli undici metri nel match di andata contro l’Aversa Normanna. Stesso numero di rigori anche per quanto concerne quelli subiti (2).
Quindi rigore per il Benevento ma anche per la Salernitana. Ora si dovrà verificare la classifica di quelli sacrosanti e quelli un pò meno, ma il tutto sempre nella sana e civile sportività.
potevano anche essere 3 a loro e 8 a noi, ha senso parlare di quelli che che c’erano e sono o non sono stati dati, tra quelli contro che erano o non erano rigore e sono o meno stati concessi. su questo non c’è storia. senza parlare del fatto che i giocatori del benevento in campo menano e raramente si vedono ammonizioni, a foggia è stato evidente. bisognerà vedere ora che macalli andrà finalmente via dalla lega pro che succederà, magari verranno meno certi atteggiamenti…
Comunque a parte i nostri (risolvibili problemi),al Benevento gli stanno “aggiustando” il campionato.E’ evidente.
Un altra cosa però è evidente che fin’ora non siamo stati capaci di esprimere un modulo di gioco e che abbiamo una rosa incompleta. Grazie al genio Fabiani e allo stratega Menichini.