Nonostante gli infortuni (la lussazione alla spalla rimediata contro la Juve Stabia che lo ha bloccato nella fase finale del girone di andata e la recente contrattura che lo ha fermato in occasione della gara di Aversa) Nalini non si è perso d’animo e sta cercando di tornare ad incidere così come aveva fatto in passato.
Esattamente un girone fa, proprio contro l’Ischia, in trasferta, si era rivelato decisivo, firmando il gol vittoria sugli sviluppi di un angolo calciato da Negro. L’attaccante veneto che ad inizio torneo era stato determinante in più di un’occasione, intende ripetersi anche in questa fase. Questo campionato per la carriera di Nalini rappresenta una chance da non perdere ed ha il sapore del riscatto, dopo la sfortunata stagione che lo ha visto protagonista l’anno scorso.
L’ex della Virtus Vecomp ne è ben consapevole. La Salernitana può rappresentare un trampolino di lancio per lui che si ritrova finalmente a giocare per intero un campionato tra i professionisti. E’ anche per questo che il giovane esterno veneto vuole tornare a strappare applausi, a regalare gol e assist importanti. La Salernitana, soprattutto in questa fase difficile, ha bisogno del miglior Nalini.
Commenta