Salerno: albero si abbatte su un’auto, tragedia sfiorata

Stampa

albero caduto a Fratte Vigili_del_fuoco (8)Tragedia sfiorata a Torrione alto dove un albero di grosse dimensioni si è abbattuto su un’auto in sosta danneggiandola. L’albero si trovava in un parco in via Romagnano. L’episodio è accaduto nel cuore della notte. Sul posto i vigili del fuoco. Se fosse accaduto in pieno giorno le conseguenze sarebbero potutte essere ben più gravi.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e due, cosa dobbiamo aspettare che succeda veramente la tragedia? tutti gli alberi della citta’ sono a rischio, un esempio , fatevi una passeggiata a via vinciprova sul marciappiede dove ha sede il supermercato sunrise e vedete in che condizioni sono gli alberi, con chiome foltissime, piegati dal peso delle chiome, base del fusto che ha sollevato la pavimentazione.

  • l’albero era all’interno di un parco, prima di mobilitare l’esercito bisognerebbe accertarsi a chi spettava la manutenzione, pubblico o privato?

  • Rita ora anche agronoma! Certo che non finisce mai di stupire! Come De Luca!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.