“Il nostro acquisto? La Serie B”. La risposta della Curva Sud alle voci di mercato
“Il nostro acquisto? La Serie B”. Questo lo striscione esposto dalla Curva Sud al termine della partita tra Salernitana ed Ischia. Un chiaro messaggio a tutte le voci di calcio mercato che hanno interessato il club di Lotito e Mezzaroma. Al di là dei nomi, degli interpreti, della punta non ingaggiata, per gli ultras la cosa più importante è il traguardo da raggiungere. Insomma, non importano i mezzi ma il fine unico da raggiungere a qualunque costo. Contro gli isolani sugli spalti erano presenti 7 mila spettatori (6980) che fanno della Salernitana la squadra con il maggior numero di tifosi (in media) allo stadio in tutta la Lega Pro. In Curva poi è stato esposto un’altro striscione a firma del Gruppo UMS che recitava: “La più grande vittoria ho sognato, il ritorno in Curva di ogni diffidato”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mi pare che gli ultras ne capiscano un pò di più di De Maio, Scapaticci e compagni
Scapaticci farebbe bene a commentare i tornei d i tressette dei viecchi a lungomare!