Napoli: Traffico impazzito ai Colli Aminei. Protesta gli automobilisti

Stampa
buca_strada_dissestataEnnesima giornata di caos traffico ai Colli Aminei: dopo la chiusura di un tratto della strada a causa dell’apertura di una voragine, la viabilità tra la zona ospedaliera e il centro è costretta a passare attraverso una deviazione lungo viale dei Pini, arteria piccola, a doppio senso di circolazione, assolutamente inadeguata ad accogliere alti volumi di traffico.
Risultato: code lunghissime in entrambe le direzioni e file di auto che hanno bloccato le uscite della Tangenziale.
“Bisogna attrezzarsi in modo diverso o collasserà in pochi giorni l’intera area. Questo sistema di viabilità nella zona collinare – accusano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza che hanno raccolto le proteste di centinaia di guidatori intrappolati stamattina – non regge e ha ripercussioni sul traffico dell’intera città di Napoli e della provincia.
Bisogna intervenire con rapidità perchè anche a causa del grande freddo il numero delle auto in circolazioni è aumentato come gli incivili che parcheggiano in modo selvaggio e bloccano o rallentano la viabilità. Inoltre vogliamo sapere le vere ragioni del cedimento della strada che si è spezzata in due. Infatti molti residenti accusano la ditta che ha svolto recentemente i lavori. Se ciò fosse confermato bisognerebbe rivalersi nei suoi confronti e impedirle di tornare ad operare in futuro sul nostro territorio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.