Continua la polemica a distanza tra il Direttore Generale dell’Ischia Pino Iodice e Claudio Lotito dopo la telefonata tra i due, registrata e resa nato alla stampa dallo stesso Iodice e che ha scatenato un polverone nel mondo del calcio. Il DG isolano arrivando all’assemblea di Lega Pro ai cronisti ha dichiarato: “Credo che Lotito sia miseria umana: adesso si attacca al mio curriculum, ai miei trascorsi professionali, perché non ha argomenti per controbattere a quello che c’è di gravissimo nel corpo della telefonata. Non gli stringerei mai la mano…”.
Iodice si augura che in merito alla vicenda ci sia “l’autorevole intervento del Governo, perché faccia pulizia in questo mondaccio dove ci sono dei personaggi come Claudio Lotito che non fanno il bene del calcio”. “Il sistema sta saltando anche per colpa sua – ha aggiunto. Iodice ha spiegato ai cronisti che “ci sono degli sms, ci sono delle ulteriori registrazioni” di conversazioni avute con Lotito, “ma credo che in questo momento non sia più il caso di continuare a fare confusione. Dobbiamo dare una svolta al mondo del calcio”. Il direttore generale dell’Ischia ha detto di non voler avere timori che la vicenda venga insabbiata: “Se così fosse, siamo nella Repubblica delle banane”. A Firenze era presente anche l’azionista di maggioranza della Salernitana Claudio Lotito
ma questo signore di cosa parla? perchè non dice che LUI ha telefonato a Lotito pronto a registrarlo e non viceversa? che poi cosa ci sia di scabroso davvero non riesco a capirlo, pur avendo riletto la conversazione. di certo il calcio non dovrebbe basarsi su meriti extra-calcistici ma far finta che il problema non ci sia è da idioti. club, uefa, federazioni, ecc. dovrebbero fare tutti un passo indietro, a livello europeo e non solo italiano, ma questo ovviamente è impossibile. detto questo son proprio curioso di sapere chi c’è dietro questa pagliacciata.
se uno viene minacciato va dalla polizia, non chiama i giornali, qualcosa di strano c’è!!!!
ma invece di fare trabocchetti a lotito perché non si trova una donna?