Gli Agenti inoltre hanno svolto una capillare attività di controllo del territorio comunale, provvedendo ad identificare 15 cittadini stranieri, per lo più rumeni, intenti nell’attività di accattonaggio nei pressi di supermercati ed attività commercial, nonché nei pressi delle casse di Salerno Mobilità in Piazza Mazzini. Otto di questi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria perché inottemperanti al divieto di ritorno in questo Comune. Venivano verbalizzati e deferiti all’A.G. anche due parcheggiatori abusivi. In Piazza Mazzini è stato effettuato un sequestro di accessori di abbigliamento ad un cittadino proveniente dall’hinterland napoletano.
In zona stadio Arechi sono state verbalizzate due prostitute e due loro clienti. Infine su segnalazione dei residenti di via D’Avossa, veniva rintracciato uno straniero di nazionalità Marocchina, che arrecava enorme fastidio ai frequentatori della mensa S. Francesco. Nei suoi confronti veniva emesso Decreto di espulsione dal territorio italiano e veniva deferito perché inottemperante all’Ordine del Questore di Roma di lasciare lo Stato.
Vadano a farsi un giro anche all’uscita aversana della tangenziale di Salerno
Continuate così !!! Ben, bravi, bis !!!
de luca perchè vai lasciando i rifiuti per strada!!
Nella città Europea come la definisce qualcuno,stamattina per percorrere il tratto Mercatello Stazione ho impiegato più di mezzora pe rcolpa delle auto parcheggiate in modo anarchico lungo tutto il tratto e di un vigile neanche l’ombra.A me è sembrato di trovarmi in uno di quei paesoni dell’Agro Nocerino,altro che Città Europea.
Perchè non vanno a prendere quei due ceffi che fanno i parcheggiatori (abusivi) nei pressi dell’ ospedale e che VENGONO SEGNALATI DA ANNI. Da questo orecchio non ci sentono, e non vogliono sentire! Hanno paura?