Le attività avviate dall’Amministrazione Comunale nel campo della formazione e del lavoro a favore dei giovani accrescono con questo ulteriore risultato.
Il progetto proposto dalla consigliera delegata al Lavoro Maria Volpe ed approvato dalla Giunta Municipale, presieduta dal sindaco Paolo Russomando, si è dunque concretizzato in una opportunità lavorativa tra gli iscritti a “Garanzia Giovani” e che successivamente saranno selezionati attraverso le procedure regionali previste dal programma stesso.
“Di questi tempi dare la possibilità di offrire un’esperienza lavorativa ad otto giovani non occupati è straordinariamente positivo – ha dichiarato il Sindaco Paolo Russomando – in questi anni ci siamo attivati fortemente ed abbiamo sfruttato quante più occasioni possibili per favorire l’occupazione e la formazione”.
ecco un sindaco che ha cuore la sorte dei propri cittadini e lavora per loro come ha giurato al momento del suo insediamento.
Un esempio di persona vera, discreta, concreta, grande e’ una persona di cui ha bisogno Salerno altro che il roboante e arrogante De Luca e seguito.
Questo giovane sindaco insieme ai suo predecessori ha permesso che Giffoni Valle Piana piccola cittadina della provincia di Salerno diventasse famosa e conosciuta al mondo intero e costruito insieme ai suoi concittadini opportunita’ di lavoro per tutti.
E’ un esempio di ottima amministrazione a livello nazionale.
Per redazione, questo sono le notizie da dare risalto a prima pagina e non le spacconate e le arroganze dell’emerito sindaco!