Caso Parma: ecco tutte le principali squadre italiane ad essere fallite
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E la Salernitana l’abbiamo dimenticata?
DANNO TROPPI SOLDI AI CALCIATORI ECCO PERCHE’ SONO DESTINATI AL FALLIMENTO.
Voi non fate numero,siete e sarete sempre di SERIE “C”
RISPOSTA A NAPOLETANO : SI ! E’ MEGLIO RESTARE IN SERIE C CHE SPENDERE CENTINAIA DI MILIONI E NON VINCERE UN TUBO –
E’vero i clu spendono tanti soldi per acquistare stranieri, ma trascurano i vivai .forse hanno soldi in nero da far girare. Puntiamo sui nostri figli .