Salernitana, nuova tegola per Menichini: stop per Negro di due settimane

Stampa

Salernitana_Benevento_16_NegroLa Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. Gli uomini di Leonardo Menichini hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da torelli. I granata sono quindi stati impegnati con un lavoro tattico e palle inattive. Alberto Bianchi e Manolo Pestrin hanno svolto lavoro atletico differenziato. Luigi Pezzella si è sottoposto a seduta fisioterapica.

Ulteriori indagini strumentali a cui si è sottoposto Maikol Negro hanno evidenziato un’elongazione a carico del flessore della coscia destra. L’atleta ne avrà per almeno due settimane. A rischio la sua presenza nel derby all’ Arechi dell’8 marzo contro il Benevento. L’ennesima tegola per mister Menichini.

 La seduta di rifinitura in vista del match di Venerdì all’”Arechi” contro il Foggia è fissata per domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma dai nn è possibile…ma la causa di questi continui infortuni?…io sò che nn tira una buona aria tra membri stessi dello staff tecnico e l’allenatore!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.