La società ha onorato gli impegni, pagando regolarmente gli stipendi, anche se il Comune non ha rispettato la parola (per quanto riguarda l’adeguamento dello stadio) e i supporters rossoneri continuano a seguire con un pizzico di distacco le sorti della squadra che è a soli 3 punti di distanza dalla zona play off.
Per quanto riguarda la formazione titolare che dovrebbe essere schierata in campo domani sera, nell’anticipo della 26esima giornata, la certezza è rappresentata dal modulo (il 4-3-3) e dall’atteggiamento (i satanelli non faranno le barricate). In porta ci sarà l’esperto Narciso. In difesa giocheranno Bencivenga, D’Angelo, Gigliotti ed Agostinone.
In mediana, ai lati di capitan Agnelli (ex di turno) giocheranno ancora Quinto e Minotti. In avanti, invece, Sarno sembra certo di una maglia, Iemmello dovrebbe tornare titolare dopo i problemi fisici accusati nelle scorse settimane, per l’ultima maglia Cavallaro è ancora in vantaggio rispetto a Barraco, ma mister De Zerbi deciderà solo in extremis.
Commenta