Primarie Campania, Di Lello: “Difficile arrivi nome condiviso”

Stampa
Psi_Marco_Di_Lello”Mi sembra difficile che arrivi all’improvviso un candidato più bravo e superiore a ciascuno di noi che ci metta tutti d’accordo”. Marco Di Lello, candidato del Partito socialista alle primarie di coalizione del centrosinistra in Campania, spiega che ”è possibile trovare” un nome di superamento, ”ma non l’abbiamo trovato nei sei mesi precedenti, mi pare complicato che si possa trovare in queste ore”.

Di Lello parla di ”scarsa organizzazione” sulle primarie, ”ma il primo marzo si voterà”. ”Le primarie non sono di proprietà di capicorrente – afferma – ma dei cittadini che devono poter scegliere chi può meglio rappresentarli”. E ”più che privilegiare le polemiche interne”, afferma che ”preferisce valorizzare idee e contenuti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.