Primarie Campania: Nencini, non vorrei che fossero cancellate

Stampa
riccardo-nencini”Non vorrei che ci fosse la sorpresa che le primarie, a forza di spostarle, non si tengano più”. Riccardo Nencini, viceministro alle Infrastrutture e ai trasporti e segretario nazionale del Partito socialista dice che ”La Campania è la Regione chiave del Sud”, ma sulle primarie del centrosinistra, ”faccio come San Tommaso: non ci credo se non vedo”, per le quali il candidato del partito è Marco Di Lello.

Sulla data del primo marzo per le consultazioni ”ci impicchiamo e va bene così nel senso che bisogna essere responsabili”.

”Le primarie come strumento non hanno perso credibilità – sottolinea – Il tema continuo del rinvio non aiuta le primarie a diventare un meccanismo concretissimo di scelta delle candidature”. E nel caso in cui dovessero ancora slittare, Nencini spiega che il partito locale farà una ”valutazione” ma resta dell’idea che ”abbiamo un ottimo candidato in campo e sono per mantenerlo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.