Il prestigioso riconoscimento che consiste nella medaglia d’argento dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme è stato consegnato al maestro Gibboni dall’Abate, S.E. Michele Petruzzelli.
La cerimonia si è conclusa con una performance della famiglia Gibboni conosciuta per la partecipazione a tanti programmi televisivi nazionali come Italia’s Got Talent.
Il gruppo composto dal premiato Daniele e dalle figlie gemelle Annastella e Donatella e dalla mascotte Giuseppe al violino e dalla mamma Gerardina Letteriello al pianoforte si è esibito in mini concerto di musica classica eseguendo alcuni brani del loro vastissimo repertorio tra cui la “Marcia pontificale” di Charles Gounod, “Pacem in terris” di Michela Frisina e le “Quattro stagioni” di Antonio Vivaldi.
La band a condizione familiare ha deliziato la platea per la bravura, l’armonia e l’affiatamento mostrati nell’esecuzione musicale. Grande ammirazione ed entusiasmo del pubblico che ha manifestato compiacimento per il concerto e per il traguardo raggiunto dal maestro Daniele Gibboni e dalla sua band. Tra i presenti il cappellano militare capo Interforze di Salerno, rev. don Claudio Mancusi, il dott. Franco Amato, particolarmente emozionato in quanto ex studente del Liceo Ginnasio della Badia in compagnia della consorte dott.ssa Vanessa Mazziotti.
Commenta