La rotatoria consentirà di rallentare la velocità delle automobili e di mettere in sicurezza una zona dove è molto elevato il traffico veicolare.
Al centro della rotatoria sarà realizzata un’opera artistica curata dall’artista Nadia Farina e dedicata ai Lanaioli. I lavori, progettati dall’architetto Alfonso Landi che è anche direttore dei lavori, saranno realizzati dalla ditta Napoli per un costo di circa 70 mila euro. Novità per la viabilità: via Cutinelli è chiusa al traffico veicolare e le auto non potranno attraversare la linea ferrata. Nessun cambiamento, invece, per i pedoni. All’apertura del cantiere sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco Gianfranco Valiante e l’assessore ai lavori pubblici Luca Galdi.
questo sindaco vi fara’ fare la fine di noi salernitani……il comune sara’ indebitato ……….e voi pagherete……come ??? SOGET…….DEPOSITI CAUZIONALI ACQUA….GAS…… TARIFFE SPAZZATURA TRIPLICATE…….VIGILI URBANI TOLLERANZA ZERO E MULTE A GO GO…….SE LE INVENTERANNO LE ENTRATE…….FATECI CASO…..FOTOCOPIA SALERNO