Baronissi; rubano la statua della Madonna, Valiante: “Grave offesa”

Stampa
Baronissi_Municipio“Il sacrilegio perpetrato ai danni della chiesa di Sava rappresenta un atto inquietante e blasfemo che provoca, in tutti noi, sdegno e rammarico”. Lo afferma in una nota il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, commentando il furto della statua della Madonna nella chiesa dell’Addolorata di Sava.

“Un’offesa enorme per tutta la città e per i fedeli – aggiunge Valiante – che alla Madonna dell’Addolorata sono stretti da un legame inscindibile. Nell’esprimere a nome mio e dell’intera amministrazione comunale la solidarietà all’arcivescovo monsignor Moretti, a Padre Enrico, e a tutti i fedeli, auspico che le forze dell’ordine facciano immediatamente chiarezza su questo atto delinquenziale che mortifica la città. Io mi auguro e auspico che i ladri stessi possano ravvedersi restituendo alla comunità la statua che ha un valore inestimabile”. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.