Incontro sul futuro della Regione Campania e sulle idee per amministrare la Regione da parte di Vincenzo De Luca che ha incontrato, nell’aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore i cittadini nel suo viaggio verso le primarie per candidarsi a Governatore della Campania. De Luca ha parlato del suo programma di rilancio anche per l’area dell’agro-nocerino sarnese oltre a rimarcare la situazione rifiuti, terra dei fuochi e sanità. L’ex sindaco di Salerno ha detto di augurarsi una presenza massiccia al voto per le primarie del PD in programma domenica prossima 1 marzo. De Luca ha tuonato tra gli applausi: ”A Napoli hanno paura di me, perchè sono uomo libero.”
GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI DE LUCA
È importante essere presenti proprio nelle zone della Campania che nonostante un clamore mediatico negativo, hanno tante ricchezze che sono divenute povertà.Questo è accaduto sia per interessi economici che hanno prosperato sulle disgrazie, che per una politica che quando non è collusa non fa nulla per risolvere i problemi, anzi pare che sia di venuto uno Sport Regionale farci del male da soli.
parteciperò alle primarie ma non voterò più il PD.
Matteo stai sereno, c’hai fatto fessi una volta ma non la seconda.
Voterò De Luca sicuramente ma non certo più il deludente PD
Infatti, quattro gatti. Il resto ti ha accolto spernacchiando.
Si ma esattamente chi?Io da salernitano mi cago sotto ad averti avuto come Sindaco.Soget e’ stata una cosa incredibile per come abbia operato contro i cittadini.Ora non so se i Napoletani sappiano come realmente ci hai governato,ma se sno passate le vere notizie,ovvero non quelle lette sui giornali con Salerno come Parigi e con un Turismo incredibile e una differenziata Scandinava e Grandi Opere degne di Manhattan,e’ probabile che i Napoletani abbiano paura di Te.Io da Salernitano ho il terrore.Sia chiaro l’Opposizione mi spaventa uguale ma Voi Governanti mi fate paura.Purtroppo gli Organi di Controllo o sono collusi o non hanno strumenti per distruggervi,per cui…bisogna sopportare questo Stato che chiede solo soldi e non offre nulla.Il giorno in cui non si potranno pagare piu` gli Stipendi,allora e solo allora in Italia avremo una Rivoluzione Culturale vera.Per ora,mi limito ad astenermi dal voto e continuo a non capire perche` mai i Governanti rubini o creino buchi e il Popolo debba pagare.In base a quale principio?Li abbiamo eletti?E questo autorizzerebbe a farci depredare tutto?Negli ultimi tempi non eleggiamo neanche piu`.Si eleggono da soli,per cui…se vi sono bilanci e debiti mostruosi che paghino le persone realmente coinvolte.Non si puo` continuare a spostare sui Popoli.I Governanti rubano insieme agli Italiani e stranieri collusi e l’Europa sanziona le Popolazioni.Ma che ragionamento e’?
condivido pienamente il commento di A Napoli hanno paura di me, non sono d’accordo solo su un punto, perche’ avere paura di De Luca, bisogna combatterlo e dire la verita’ senza avere paura dei suoi cortigiani e di lui che so essere molto venditicativo con chi lo attacca.
Gli altri cittadini della Campania devono sapere la verita’, questo giornale ci ha offerto l’oppurtinita’, facciamo sentire, come lo leggiamo noi salernitani lo leggono anche altri campani.
Forse hanno paura che inserisci i tuoi accoliti che adesso hai messo a capo delle partecipate.
Sappiate che questi fedeli sudditi di sua maestà stanno inviando SMS a tutti per farlo votare. Evidentemente anche loro hanno paura, ma che il loro sire venga trombato e chi arriva li defenestra visti i “brillanti” risultati.
Ormai è fuori controllo: vive x lui! Salvatela!