Pellezzano: servizio navetta per i cittadini che devono raggiungere gli uffici comunali a Cologna

Stampa
comune_pellezzanoSu proposta dell’assessore ai trasporti, Antonella Aliberti, è stata approvata una delibera di Giunta con la quale si prevede una convenzione con enti o associazioni operanti sul territorio perché si provveda al servizio di navetta almeno un giorno la settimana.

“A seguito del trasferimento temporaneo della sede comunale alla frazione Cologna (che non è servita da trasporto pubblico) – spiega l’assessore Aliberti – abbiamo ritenuto indispensabile garantire gli spostamenti per chi non è automunito”. La navetta partirà, dunque, il giovedì pomeriggio dalle 17 alle 18,30 da Coperchia all’incrocio tra via Murcolo e via Ferrovia in quanto raggiungibile da tutti i mezzi del trasporto pubblico extraurbano.

“Con questo servizio – aggiunge il sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia – abbiamo cercato di ridurre al minimo i disagi ai cittadini, i quali potranno usufruire della navetta in maniera gratuita”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.