Montecorvino, collassa adduttore principale: disagi all’erogazione idrica nelle frazioni di Pugliano, Santa Tecla e Torello

Stampa
sospensione_idrica_rubinetto_fontana_acquaIn una nota inviata agli uffici comunali, la società AUSINO S.P.A. comunica che nelle prime ore di venerdì 27 febbraio  2015, l’adduttore principale del Cerasuolo in località Ruinella è collassato. L’inconveniente, immediatamente segnalato, potrà provocare fenomeni di assenza e carenza idrica all’utenza servita dislocata nelle località di Torello, Pugliano, Santa Tecla, Via San Matteo (compreso loc. Parapoti), Macchia Morese e località Cerra. La ditta ha inoltre comunicato l’immediata attivazione per la riparazione del danno. Non vi sono ancora informazioni certe sul tempo di conclusione dell’intervento, ma si conta di ripristinare il servizio al più presto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.