Primarie in Campania: Caldoro, “In gara protagonisti dei disastri”

Stampa
Confindustria_Salerno_10_Caldoro“Non sono gli eredi dei disastri del passato, sono proprio loro” dice Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania, parlando dei candidati alle primarie del Pd. “Su questo – ha affermato – serve un’operazione verità”. Intervenendo ad un incontro sul ruolo delle donne, organizzato dall’europarlamentare Fi-Ppe, Fulvio Martusciello, Caldoro ha evidenziato che per le primarie del Pd “in gara ci sono solo maschi”. “C’era una donna in gara, Angelica Saggese, una brava parlamentare – ha sottolineato – ma l’hanno talmente scoraggiata che si è ritirata. C’è in campo una certa mentalità del passato con personaggi che esprimono proprio le idee del passato”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bravo Caldoro, mette bocca anche in campo avverso, vorrebbe scegliersi anche il candidato con cui misurarsi. Re del nulla, ha il solo “merito” di essere inviso a Cosentino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.