“I pareri favorevoli della Provincia di Salerno e del comitato campano del trasporto pubblico e la conseguente predisposizione degli atti da parte del governo regionale – afferma il Sindaco Sica –rappresentano un riscontro fondamentale alle istanze del nostro territorio e premiano l’impegno dell’Amministrazione e di tanti pendolari in questa battaglia che ci vede in prima linea sin dal primo giorno. Siamo ad un passo da una grande vittoria per Pontecagnano Faiano a testimonianza di un grande lavoro di sinergia istituzionale”. “A tal proposito – aggiunge il Primo Cittadino – mi preme rivolgere un sentito ringraziamento al comitato regionale per il trasporto pubblico, con in testa l’Assessore Sergio Vetrella, per aver mostrato notevole sensibilità nel recepire le nostre istanze. Ringrazio la Provincia di Salerno, guidata dal Presidente Giuseppe Canfora, che, attraverso le attività del Consigliere delegatoCarmelo Stanziola e del Dirigente Domenico Ranesi, ci ha fortemente sostenuto condividendo le nostre priorità. Ringrazio l’Associazione Nazionale Comuni Italiani e il delegato Domenico Di Giorgio che ha sposato dall’inizio la nostra causa al tavolo del comitato tecnico e ringrazio di cuore tutti i cittadini e le rappresentanze politiche e associative che hanno sostenuto questa battaglia”.
“Le indicazioni positive a livello regionale, in linea con la relazione predisposta dalla Provincia di Salerno e richiesta dal Comune, ci riempiono di orgoglio e danno ancora più forza alla nostra azione per un sistema della mobilità efficace, equo e a misura di cittadino. Siamo vicini a un grande obiettivo che riteniamo legittimo e meritato” dichiara l’Assessore Mario Vivone.
e i costi ? sono sempre le aziende di trasporto che pagano. Non era maglio che il comune si faceva carico della differenza?
Meno male… se non c’era Vetrella avevi voglia a cantare “sogno california …”. Appena l’incontriamo gli daremo due pacche sulle spalle.
vetrella subito santo. Pure questa l’hanno aperta loro?
Grande successo della banda del comune, grazie a questo risultato tutti i pendolari voteranno sica. Grande sica, grande politico, la regione ti aspetta……………………………………………………….in libia.