Primarie Campania: a Napoli un osservatore del Pd da Roma 

Stampa
primarie_pd_elezioniPer monitorare la regolarità del voto in occasione delle primarie di domani, il Pd ha inviato a Napoli in qualità di osservatore un proprio funzionario: si tratta di Riccardo Tramontano. Toccherà a lui domani girare per i seggi di Napoli e provincia, dove maggiori sono i rischi di brogli, per certificare la correttezza del voto.
(ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • altro che osservatore…neanche i caschi blu dell’ONU!!
    Tra Cozzolino, già famoso per i cinesi cinque anni fa e gli sms di quel supporter deluchiano, uscito dalle patatine e piazzato al Comune (extracomunitari e minorenni).
    Ne vedremo delle belle ma alla fine saranno solo due imbroglioni che litigheranno a suon di ricorsi. Che squallore!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.