Rubano gas manomettendo i contatori, nei guai due persone

Stampa

Carabinieri_bosco_cadavereI militari della compagnia di Sala Consilina nelle ultime 48 ore, nell’ambito di attivita’ tese a reprimere la commissione di atti predatori, hanno svolto le seguenti attivita’:

Ad Polla i militari della locale stazione hanno deferito in stato di liberta’ 4 persone, resesi responsabili in Polla e Sant’Arsenio del furto di gas metano, attraverso la manomissione di contatori. Nel complesso il danno a carico della societa’ erogratrice ammonta a circa 5000,00 euro.

Ad Auletta e e Petina i militari locali hanno proposto epr la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio un rumeno ed un italiano. Gia’ noti alle forze dell’ordine, che non hanno saputo giustificare la loro presenza in loco, nonostante provenienti da comuni di altre province della Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.