“Invece nulla è stato fatto, con gravissimo danno per i cittadini che vedono scadere i termini per il costoso ricorso giudiziario che l’autotutela non sospende, imponendo così di pagare o, non pagando, di subire ulteriore sanzione, vedendo calpestate le ragioni riconosciute dalla Commissione. Ancora oggi 17 Marzo anche in Commissione Bilancio tutto tace, confontendo la battaglia politica con le reali esigenze dei salernitani e degli errori Soget riconosciuti pubblicamente dall’organo istituzionale e che nulla hanno a che vedere con le beghe di palazzo”.
“La Nostra Libertà – conclude la nota – invita a convocare con urgenza il Consiglio Comunale per definire la vicenda consentendo a chi ha pagato o a chi non lo ha fatto la riapertura dei termini, un atto di giustizia che si impone di fronte all’espresso riconoscimento in Commissione; e pertanto, contro le vessazioni Soget, promuove una petizione popolare con raccolta delle firme nella sede sociale di via Lucio Petrone 69, Salerno, tutti i giorni dalle 17 alle 21”.
IO non ho capito chi deve pagare o no,ho un abitazione di100 mt dovrei pagare anche il 2008 dato dopo controlli la mia casa risultava di 80mt,mi tocca o no pagare.
De Luca spreca…i salernitani pagano, ogni altra descrizione e superflua e fuorviante, siamo in mani a un vecchio politicante della prima Repubblica, un estimatore dello spreco, del cemento, del latte rumeno al posto del latte salernitano ecc. ecc….
Quest’amministrazione è costituita da una banda di vessatori, spreconi, politicanti della peggiore risma, dilettanti allo sbaraglio che, insieme al loro gran capo, hanno distrutto Salerno e messo le mani nelle tasche dei salernitani fino a svuotarle. Devono andare via, sono indegni nè sanno cosa sia una sana e buona amministrazione della cosa pubblica! Se ne sbattono dei cittadini e della miseria che li sta attanagliando da sette anni. A questi interessa solo fare cassa ad ogni costo ed in ogni modo, anche in maniera illeggittima e truffaldina, insieme ai loro compari esattori. Via da Salerno tutti, insieme al loro capo.
Ma perché’ il Comune dovrebbe intervenire se è’ stata la stessa Amministrazione comunale a voler mettere in piedi questa operazione estorsiva per far fronte ai milioni di debiti creati in danno delle casse comunali?
Loro sprecano e noi dobbiamo pagare.
Non pagate e non aprite la porta a questi aguzzini.
lotta agli evasori e ai furbi!
vai a zappare…..tu e i tuoi compagni di merende…e’ una estorsione..lo capisci o noooooooooooo
Ma il 2008 è andato in prescrizione si o no?
Ma i dirigenti dell’Ufficio Tarsu del Comune di Salerno perché non si esprimono al riguardo.
Io credo che sia prescritto in special modo se l’accertamento della Soget non è stato notificato entro il 31.12.2014.
Qualcuno condivide quanto da me affermato?
altro che Soget
figuriamoci i suoi adepti.
Meglio le luci che i soldi in tasca alla “loro libertà”
Ci sono cose immorali ed illegali come la camorra da cui puoi difenderti denunziando le cose alla polizia….
Ci sono cose immorali ma legali come le vessazioni di stato,provincia,comune…da cui NON puoi difenderti ….
Non c’è niente da fare i furbi non finiranno mai e….. i fessi saranno sempre gli stessi
Io ci sto !!! facciamo una petizione popolare contro queste ingiustizie tributarie che stanno facendo. Non si può fare cassa ad ogni costo.
Basta.
Potere al popolo !!!
Cammarota visto che fai l’avvocato, ma si può sapere se il 2008 è andato in prescrizione o no?
Intanto il comune fa finta di niente. Butta la pietra e nasconde la mano