Il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, in una nota stampa ha dichiarato: “Grazie ad un duro lavoro di risanamento oggi la sanità campana ha prospettive nuove e di grande miglioramento.
Merito del Presidente Caldoro che ha dovuto fronteggiare le macerie ereditate dalla gestione di centrosinistra: ricordo che la sanità campana era la più indebitata d’Europa. Grazie all’azione di risanamento portata avanti dal centrodestra il nuovo piano ospedaliero prevede delle importanti scelte per i territori come la conferma dei pronto soccorso di Cava de’ Tirreni ed Oliveto Citra, la previsione del pronto soccorso a Scafati.
Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale esprime soddisfazione per questi positivi risultati ma si impegna, invitando anche Forza Italia che è il partito di appartenenza diretta del Presidente Caldoro, a fare una battaglia per restituire a tutti i cittadini dei diversi territori quei presidi che garantiscono il diritto alla salute: è il caso dell’Ospedale di Agropoli chiuso per effetto delle previsioni del decreto 49 dei tempi in cui la Regione Campania era sgovernata da Bassolino e dal centrosinistra.
Il presidio di Agropoli va ripristinato perché serve una vasta area che non è popolata da cittadini di serie B e rappresenta anche un riferimento importante del nostro turismo che, soprattutto in estate, attrae migliaia di persone. Risollevati dal disastro causato dal centrosinistra è tempo di pensare all’efficienza della rete dei servizi”.
PER CORTESIA SILENZIO “HA PARLATO iannone”
Ma dove campa questo?
Sei stato recentemente presso qualche ospedale o pronto soccorso
(dove ti chiedono di portarti da casa i medicinali o i cerotti) ?
Ma certo che la sta risanando, per ogni prestazione sulla ricetta si pagano 20 €. Chi ha l’esenzione paga 5€ la ricetta ma paga i medicinali, nelle altre regioni le medicine non le pagano. Non ci sono posti letto, al pronto soccorso se ti devono ricoverare ci stai anche 48 ore, com’è capitato amio suocero, se poi conosci qualcuno il posto esce. il 50% del personale sanitario, incluso dottori, è raccomandato e incompetente. Perchè gli infermieri nella sala infermieri hanno la televisione ? Se chiamo con il cicalino più di due volte, gli infermieri si infastidiscono, devono dormire. Stranamente gli addetti notturni la mattina sono tranquillamente in giro per la città a fare la spesa o i c…i loro. Chi fa il turno di notte in fabbrica, o al porto, stranamente la mattinata dopo la passano a dormire.
Ma fammi il piacere ? Sta risanando, le cose vanno sempre peggio e tu continui a pensare che la gente ha l’anello al naso.
Risparmia il fiato, miracolato.
CERTO CHE HA PROPRIO UNA BELLA FACCIA TOSTA!
E I DANNI DI QUESTI 5 ANNI CHI LI DEVE RIPAGARE,IANNONE HAI FATTO SEMP CHELL,TU E CIRIELLI,IO TI DO UN CONSIGLIO MENO PARLI MEGLIO E’ PER RISPETTO DI QUEI TUOI POCHI VOTANTI.
E I DANNI DI QUESTI 5 ANNI CHI LI DEVE RIPAGARE,IANNONE HAI FATTO SEMP CHELL,TU E CIRIELLI,IO TI DO UN CONSIGLIO MENO PARLI MEGLIO E\’ PER RISPETTO DI QUEI TUOI POCHI VOTANTI.
Forse è meglio che parla, così forse ci si rende conto della faccia tosta di questi personaggi e dei loro padrini. (leggi:Cirielli)