La colluttazione che ne è scaturita è stata interrotta dal tempestivo intervento dei poliziotti della Sezione Volanti della Questura che, con estrema prontezza, hanno bloccato il malfattore, togliendoli dalle mani l’arma bianca, prima che potesse ferire qualcuno dei presenti. Sulla base degli elementi raccolti, l’uomo, identificato per un cittadino salernitano di anni 48, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti di Polizia, è stato arrestato per il reato di tentata rapina aggravata e porto e detenzione abusiva di arma da taglio e, come disposto dal P. M. di turno, è stato condotto presso la sua abitazione per essere sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria.
COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO
arresti domiciliari????
Ma come, lo portano a casa??? Mhaaa qui c’è davvero qualche cosa che non va’… Dategli pure un premio a sto’ criminale , e intanto il “povero” buon cittadino deve vivere con il terrore che da un momento all’altro gli può capitare qualche cosa di male. Ma dove siamo arrivati … Che giustizia e questa?
Deve prima ammazzare qualcuno per metterlo in carcere? Sono senza parole.
Sconcertato dalla notizia degli arresti domiciliari. Questo individuo doveva essere gettato in carcere per molto tempo. Che legge assurda che c’è in Italia: 14 anni di carcere a Fabrizio Corona per aver dato fastidio a qualche potente, fotografandolo, ed arresti domiciliari per questo individuo che minacciava con un coltello. Assurdo.
In usa lo avrebbero sparato qui a casa.