La trasferta in terra molisana, per Finamore e compagni, rappresenta uno degli ultimi ostacoli da superare prima di giungere alla seconda Perfect Season di fila.
Risultato, quello della Stagione Perfetta, assolutamente non scontato per il capitano dei Dragoni, Dario Finamore, che tuona la carica ai suoi: “Domenica abbiamo assolutamente bisogno di giocare al 101%. Da due anni ormai siamo la squadra da battere, e sicuramente gli amici del CUS Molise non ci aspetteranno a braccia aperte per regalarci i 5 punti. Dobbiamo restare concentrati, sia per terminare questo nostro campionato nel migliore dei modi sia per proseguire a ritmi serrati nel nostro progetto che, si spera, ci vedrà protagonisti anche nei prossimi anni”.
Inizio insolito, domenica, per il match di Campobasso: allo stadio “Ex Romagnoli” infatti il drop d’inizio è previsto per le ore 12: “È la trasferta più lunga che il nostro campionato ci ha riservato – prosegue capitan Finamore – e l’orario previsto per l’inizio dell’incontro non è sicuramente abituale per noi. Tutto ciò dovrà servirci da stimolo per essere ancor più concentrati e determinati nel portare a casa il massimo del risultato. Gli amici del CUS Molise venderanno cara la pelle, ma noi saremo degli ottimi acquirenti”.
Commenta