Garantire la massima fruizione degli spazi pubblici ai residenti e accogliere al meglio i visitatori che raggiungeranno Castellabate in occasione delle festività pasquali: a questo scopo l’Amministrazione guidata dal sindaco Costabile Spinelli ha disposto lavori di manutenzione su tutto il territorio comunale.
Lunedì prossimo (23 marzo) partirà la manutenzione di via Porto a San Marco e in contemporanea la sostituzione dei tratti danneggiati di pavimentazione su Lungomare Perrotti e su Corso Matarazzo a Santa Maria. Sono già stati avviati, invece, i lavori di rigenerazione della passeggiata in legno nella suggestiva Marina Piccola. In corso anche la pulizia degli arenili e il taglio della vegetazione lungo le strade comunali.
«Gli interventi di ripristino della pavimentazione saranno eseguiti in tempi rapidi, in modo da essere ultimati per Pasqua – spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Costabile Nicoletti – Oltre a questi lavori, al momento sono in corso di realizzazione svariate opere sul nostro territorio, per cui può determinarsi qualche disagio. Chiediamo a tutti di avere pazienza: è per un buon fine, ovvero per potenziare i servizi di cui usufruirà tutta la comunità».
Visto che la provincia non ci pensa più da oltre cinque anni,un pò d’asfalto a rattoppare le varie buche sulla strada ex SS267 che porta da Perdifumo a Ogliastro non sarebbe male…………