Agropoli: auto contro il guard rail, grave 32enne

Stampa
incidente_autostrada_notte_2Un giovane di 32 anni di Agropoli è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri sera, poco prima delle 22 in località Mattine nel comune Cilentano. L’auto, sulla quale viaggiava il giovane, una fiat 500 per cause ancora da accertare si è ribaltata dopo aver urtato il guard rail. Nell’impatto tranciata la carrozzeria della vettura. Sul posto anche i vigili del Fuoco oltre ad una ambulanza del 118 che ha trasportato il malcapitato all’Ospedale di Vallo della Lucania dove versa in gravi condizioni.

Un altro grave incidente si è verificato ieri alle 21 a Marina di Camerota. Il conducente di un’auto, una Polo nera che viaggiava in direzione Marina di Camerota, è uscita fuori strada lungo la spiaggia del Mingardo andandosi a scontrare contro i massi posizionati ai margini della carreggiata. Il guidatore è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.