Salerno: Vigili urbani rovistano tra i rifiuti abbandonati illegalmente e individuano i responsabili. Raffica di multe

Stampa
ztl_vigili_urbani_donnaAgenti della Polizia Municipale del Nucleo Borghese, unitamente ad Ispettori Ambientali, hanno individuato alcuni abbandoni incontrollati di rifiuti domestici sul territorio. In tre casi, a seguito dell’ispezione dei sacchetti, sono stati individuati gli autori i quali, per effetto dell’Ordinanza vigente, saranno verbalizzati con sanzione amministrativa di €.500,00.

 

 

Effettuata anche oggi l’operazione del controllo della sosta selvaggia. Il servizio, eseguito da Agenti con l’ausilio di tre carri grù, è stato espletato in diverse zone, sia occidentale che orientale, della città. Le soste irregolari maggiormente rilevate sono state quelle agli incroci, nelle curve, sui marciapiedi, in doppia fila, sugli attraversamenti pedonali e nelle aree riservate ai veicoli dei diversamente abili.

Sono stati elevati venticinque verbali e quindici le auto rimosse.

Il servizio verrà riproposto anche nei prossimi giorni.

 

 

Durante le attività preposte alla salvaguardia ed il decoro della città sono stati sanzionati e allontanati quattro cittadini stranieri comunitari che, in varie strade cittadine, effettuavano la questua arrecando notevole fastidio ai passanti. Agli stessi, così come previsto dall’Ordinanza Sindacale vigente, sono state anche sequestrate le somme illecitamente percepite.

 

Comando di Polizia Municipale Salerno

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.