Il 3 maggio Salerno ospiterà la festa nazionale delle “famiglie Arcobaleno”, cioè le famiglie omosessuali con figli. Durante la manifestazione centinaia di famiglie omosessuali con figli sfileranno sul lungomare della città. Madrina della festa sarà Vladimir Luxuria. Sarà allestito un palco che darà la possibilità a vari esponenti delle associazionidi riportare la loro esperienza. Successivamente inizierà la sfilata sul lungomare, l’evento si concluderà nel pomeriggio con giochi, spettacoli teatrali, attrazioni per i più piccoli e tanto altro ancora. Infine in serata sul palco si esibiranno giovani gruppi emergenti.
L’iniziativa sarà anticipata da una serie di eventi che si terranno a Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare, all’Università e al Comune di Salerno. Ma intanto è già scoppiata la polemica. Se la Curia sembra non avere ancora espresso, al momento alcuna posizione ufficiale protestano aclune associazioni cattoliche. Tra queste, scrive il Corrieredelmezzogiorno.it Comunione e Liberazione ma anche gruppi più interni alle parrocchie.
Fermateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
basta! Possibile che dobbiamo subire costantemente il lavaggio del cervello ( e di qualcos’altro) finché non accettiamo le famiglie “nuove”?
Rispettiamo tutti ma anche chi non condivide…
Il 3 maggio statevi a casa a pregare il Signore e guardarvi la partita e vedete che nessun omosessuale verrà a bussarvi per chiedervi di diventare omosessuali. E così siamo contenti tutti quanti.
Certo!!! Vivessero la loro vita senza mostrare la diversità ,in questo modo sono proprio loro che la fanno notare!!! D’altra parte chi a Salerno ha dato il permesso di queste “”sfilate””???? Lo sappiamo tutti pur di ingraziarsi anche loro
w sel e pd anti italiani e anti cattolici
Rispettate il diverso.
l’ unico malato da sterminare è il fascista!