Pd: De Luca incontra Lotti su iniziative elettorali Campania

Stampa
Italia_Viva_plastico_Crescent_Salerno_3_De_Luca_e_SgarbiVincenzo De Luca ha incontrato ieri, a Roma, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Luca Lotti con quale – si è saputo dallo stesso De Luca – ha avuto “uno scambio di idee sulla organizzazione e calendarizzazione di iniziative elettorali relative allo sviluppo della Campania con la partecipazione di esponenti nazionali”.

Nell’incontro con Lotti – si è saputo da De Luca – sono stati affrontati anche “i temi della Cittadella Giudiziaria di Salerno e altre infrastrutture del trasporto della città di Napoli che sono all’attenzione del CIPE”. De Luca ha sollecitato “una rapida conclusione dell’iter amministrativo”.

Sempre per quanto riguarda la campagna elettorale, De Luca, che ha vinto le primarie del centrosinistra per la candidatura alla Presidenza della Regione Campania,  nella serata di ieri  ha incontrato gli imprenditori di Caserta per un confronto sulle prospettive produttive di quella provincia.

Oggi sarà a Napoli per una conferenza stampa sui trasporti e un incontro (alle 10:30) al Gambrinus, con Vittorio Sgarbi, nell’ambito di un’iniziativa promossa dai Verdi sui monumenti di Napoli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.