Vittoria a Catanzaro: il video dello storico tifoso Raffaele “Il Vikingo” spopola sul web
A Catanzaro la Salernitana ha conquistato 3 punti probabilmente fondamentali per la corsa al primato in Campionato. L’assist gol per Negro ed il gol vittoria al 95 minuto di Cristea (entrato nel secondo tempo al posto di Mendicno) hanno emozionato particolarmente uno dei più noti tifosi della salernitana “Il Vikingo” che da sempre segue la squadra in Curva Sud. Sulla sua pagina Facebook Raffaele ha pubblicato un video che sta letteralmente spopolando sul web ed un messaggio: “Spero che abbiate provato la mia stessa gioia… Speriamo che il nostro sogno si avvicini sempre di più… Vi voglio bene tutti, il Vikingo”.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… O’ SIBBERIANO… O’ VIKINGO … MA JATEVE A MENA INTO’ CESSO PISCIAIUOLI !!
we cavaiuolo azz si viv ancor hahaha
U Siberiano ! U Viking ! A Salerno si dice U. A napoli O.
Sei il solito napulegno complessato
CAVAJUOLO NON ESISTI PIU’!
Quando parli di Catanzaro pulisciti il muso ….stronzo
quest anno non ce n è per nessuno.. vi aBBandoniamo..
pure i cavajuoli e quelli di catanzaro parlano???? pssssss, a cucciaaaaaaaaaa..