Facebook propone quindi una ulteriore spiegazione nella pagina: bug e problemi noti. Se vedi questo messaggio di errore quando provi a effettuare l’ accesso, di solito significa che stiamo apportando un miglioramento al database in cui il tuo account è archiviato. Mentre queste operazioni sono in corso, non potrai accedere al tuo account. Ci scusiamo per l’ inconveniente. Alcuni aspetti da prendere in considerazione: Al termine della manutenzione, potrai accedere con la stessa password.
La manutenzione non influirà sul tuo account.
Non eseguiamo la manutenzione del sito su tutti gli account contemporaneamente, quindi è possibile che i tuoi amici possano accedere al sito mentre il tuo account non è ancora disponibile
Facebook, accesso disattivato per manutenzione. Milioni di persone in attesa
Facebook sarà di nuovo disponibile a breve. Con questo messaggio il popolare social network non permette di fare il login nella sua pagina di entrata. Dopo alcuni secondi di elaborazione dei nostri dati (login e password), il social restituisce questo ulteriore messaggio “Facebook al momento non è disponibile a causa di un’ operazione di manutenzione e dovrebbe tornare ad essere disponibile tra pochi minuti. Nel frattempo, scopri perché stai vedendo questo messaggio. Grazie per la pazienza mentre miglioriamo il sito.
Commenta