Franco Alfieri a Battipaglia: “Con De Luca alla Regione, città strategica per il rilancio del territorio”

Stampa

Franco_Alfieri_Agropoli“Battipaglia è un diamante grezzo e può essere nodo cruciale per il rilancio del territorio. E’ una città strategica per la logistica, per il tessuto imprenditoriale, per l’agricoltura, per la fascia costiera. Bisogna immaginare ed esaltare le grandi potenzialità presenti e che con forza tireremo fuori in Regione Campania con Vincenzo De Luca”. Lo ha affermato Franco Alfieri, candidato alle prossime elezioni regionali, in occasione dell’apertura ufficiale della sede del comitato elettorale di Battipaglia che si è tenuta sabato 28 marzo. Presente il segretario cittadino battipagliese del Partito Democratico Davide Bruno.

“L’operato di Caldoro – ha continuano – può essere sintetizzato nel nulla o nei guasti che ha causato laddove ha operato. La politica deve programmare ed individuare le priorità, a partire dalle cose più importanti come la sanità, il lavoro, i fondi europei, le politiche sociali, la forestazione e le comunità montane. Sono sicuro che rimetteremo in corsa la Regione Campania”.

Franco Alfieri proseguirà il tour in tutti i centri del salernitano. Dopo Battipaglia è stata la volta di Capaccio Scalo. Venerdì sera ha incontrato i cittadini di Borgo San Cesareo, a Matinella. Il primo aprile aprirà il comitato elettorale a Nocera Inferiore, sabato prossimo a Santa Maria di Castellabate.

“E’ bello sentire un territorio unito, dai comuni più piccoli ai centri più grandi. Voglio fare una campagna elettorale guardando in faccia la gente, stringendo mani, ascoltando e portando con me stimoli e sollecitazioni da parte di tutti”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • abbiamo messo il maiale ad ingrassare…eeee sig sindaco?? perchè non ha risposto alle iene????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.