Lascia l’incarico Filomena TANCREDI e con la maggioranza dei voti, l’incarico di Presidente di tale sodalizio è stato affidato a Gennaro D’ANDRIA, a seguire la vice presidenza è stata affidata a Paolo CALIFANO. I consiglieri eletti sono: Brigida APICELLA, Marco GIUNTO, Giovanni CHIUMIENTO.
Grande soddisfazione per il risultato ottenuto, commenta Gennaro D’ANDRIA, garantendo di svolgere la propria funzione, con costante impegno unitamente al Consiglio Direttivo con dedizione esemplare, avvalendosi della preziosa e unita collaborazione dei Confratelli e Consorelle della suddetta Arciconfraternita.
Confidando con fervente preghiera sempre nell’aiuto e nella protezione di nostra Madre MARIA SS. DEL CARMINE, affinché tale servizio crei un legame sempre più diretto con la comunità, offrendo iniziative di maggior inserimento nella vita della Chiesa.
adesso si che cambiano le cose, finalmente
non potevano eleggere una persona migliore del presidente d’andria non posso mai dimenticare che ha salvato una persona con arresto cardiaco, chi se lo dimentica è un angelo
Finalmente la persona giusta al posto giusto ora siiiii spero di conoscerla presto