“Si tratta di un intervento di 7,2 milioni di euro sul fondo FESR 2007/2013 della Protezione Civile regionale, di cui il 25%, pari a 1,8 milioni di euro, grava sul bilancio regionale. Il provvedimento fa parte del più ampio quadro di finanziamenti da 40 milioni di euro a copertura delle opere previste da due protocolli di intesa firmati con la Provincia di Salerno nel dicembre 2013 e dicembre 2014, per venire incontro, attraverso le misure di protezione civile, ai cittadini del salernitano e del Cilentano in particolare. “Il progetto definitivo può adesso andare immediatamente in gara con appalto integrato, a cura della Provincia. Auspico tempi brevissimi per la gara e la realizzazione per arrivare al più presto – ha concluso Cosenza – alla riapertura completa della strada e con lavori che permettano il passaggio degli autoveicoli. Ancora una volta la Regione, con propri fondi, interviene a favore dei cittadini, effettuando supplenza rispetto ai tagli imposti dal Governo.”
Cristo si è fermato a Eboli……….
AH! Queste elezioni regionali fanno miracoli, per poter risollevare la terra del Cilento da decenni di abbandono, ci sarebbe bisogno di una tornata elettorale ogni anno, forse riusciremmo ad avere qualche risultato. Comunque resta una vergogna,che per riparare una strada di tale importanza si debba aspettare tutto questo tempo, e non è detto che sia finita, ma se credete di volerci dare il contentino vi sbagliate, la ricreazione è finita, è ora che andiate a casa a riposarvi per smaltire il nulla di cinque anni di dolce far niente. Alle porte sta bussando chi Vi dimostrerà cosa significa amministrare con competenza e responsabilità e che finalmente farà in modo di non essere MAI PIU’ ULTIMI. #CAMBIARE ORA con DE LUCA. Si può, e lo faremo.
Elezioni…..
La notizia è del primo aprile. Non sarà mica un pesce d’aprile???
Berlusconi non è passato dal Cilento!!!!! Ti aspettiamo per ricostruire un Cilento ricco e florido.
oltre ad aggiustare le strade potranno anche pittare il sole. Ormai li mandiamo a casa perchè le elezioni le vince De Luca, ebbbasta!
adesso!!??? W le elezioni!!!!
Dovete dire a questo maggiordomo che governa la regione Campania, che i cittadini di questa provincia, vivono e lavorano 365 giorni all’anno e non 30 giorni ogni cinque anni. Ma la cosa che fa piu’ male e la sfacciataggine con cui lo sta facendo , credendo di poterci prendere con l’anello al naso. SEI UNA LOTA VIVENTE
Noi popolo del Cilento siamo stufi di mangiare aria fritta Noi siamo separatisti vogliamo e pretendiamo la Secessione,L’Indipendenza dall’Italia e la Libertà di essere la Nazione Cilentana.