Su Menichini aggiunge: ”Sul mister mi sono più volte espresso in passato. E per quel che concerne le critiche, ritengo a mio avviso che sono state in qualche frangente ingenerose. Detto ciò, è un percorso comune che stiamo facendo con lo staff tecnico. Fino a questo momento positivo, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, non sentirci arrivati. Sarebbe questo un madornale errore da non commettere assolutamente”.
Mezzaroma non esclude iniziative per le prossime gare casalinghe e chiede il sostegno del pubblico.
Piedi per terra e pedalare. Concentrati sull\’oBiettivo sino alla fine. Il difficile e\’ adesso.
Forza Salernitana. Avanti tutta
è finita!
speriamo bene, troppo entusiasmo non e’ che siamo una corazzata stiamo giocando filo filo vedi le ultime partite in casa con matera, reggina giochiamo maluccio e possiamo vincere ma anche perdere con tutti…..quindi concentriamoci al massimo perché 5 punti sono due partite andate storte e ne mancano ancora 5…..concentratissimi
D’accordissimo con il Co Patron.
Ancora non c’è la matematica certezza di aver vinto il Campionato, anche se manca veramente poco…
Basterà vincere la gara con la LUPA ROMA e non perdere a CASTELLAMMARE con la Juve Stabia in maniera da lasciare intatto, a quattro gare dal termine, il distacco accumulato sul BENEVENTO a cinque/sei punti.
La gara del 19 aprile al MENTI di CASTELLAMMARE contro la JUVE STABIA sarà decisiva considerato che nella stessa giornata il BENEVENTO dovrà giocare a MATERA in uno scontro diretto per l’accesso ai play-off.
Poi ci saranno le ultime tre partire di campionato in cui la SALERNITANA giocherà con il BARLETTA in casa e con il MESSINA fuori e., cioè, con squadre che dovrebbero essere già fuori dalla mischia play-off e play-out. Mentre il BENEVENTO, dopo MATERA dovrà andare a far visita al COSENZA alla penultima ed all’ultima avrà lo scontro play-off in casa contro la JUVE STABIA…
Adesso bisogna rimanere concentrati e vincere la gara contro la LUPA ROMA, sperando che l’ARECHI si riempia con 20.000 spettatori come nella partita contro il BENEVENTO…
FORZA SALERNITANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concentrati e lavorare. Dobbiamo pensare a noi e nn vedere per le prossime 2 partite il Benevento! Speriamo nei miracoli come mercoledì, ma noi dobbiamo vincere, poi se loro ci regalano qualcosa e fanno harakiri….noi stiamo qua a raccogliere. Purtroppo in casa zoppichiamo un pò e a Castellammare sarà una guerra, anche perchè loro si giocano i play-off. Personalmente dico: abbiamo un 5-10% in più di vincere, ma nulla +.