In particolare, un cittadino di nazionalità rumena, controllato dagli agenti della Sezione Volanti nei pressi della stazione ferroviaria di Salerno, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni, provvedimento già emesso nei suoi confronti dal Questore di Salerno.
Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, hanno denunciato un uomo di 34 anni, proveniente dalla Basilicata, ritenuto responsabile di insolvenza fraudolenta e truffa, in quanto, dopo un lungo periodo di permanenza presso una struttura ricettiva cavese, è andato via, al termine del soggiorno, senza provvedere a saldare il conto con l’albergatore.
I poliziotti cavesi, inoltre, hanno denunciato un uomo 43enne nato a Cava de’ Tirreni, ritenuto responsabile di minacce gravi e lesioni aggravate in danno dell’attuale convivente della sua ex moglie. La vittima dell’aggressione, trasportata presso il pronto soccorso del locale ospedale per le cure del caso, è stata giudicata guaribile con prognosi di 7 giorni s.c.
Viciè dagli una mano